A proposito di LIM-Laboratorio Interattivo Manuale

| 0 commenti

Carissime lettrici e carissimi lettori,

ogni tanto, ai corsi ma anche per mail ci viene chiesto se siamo proprio noi, Giuditta e Ginevra, a rispondere ai messaggi, alle mail o a progettare tutti i materiali che si trovano sul sito… ogni tanto ci chiamano portale… ne siamo lusingate! Questo vuol dire che il nostro sito è ben costruito e dà una sensazione di ordine e progettazione. Un luogo, una piazza, una comunità dove parlare di didattica!

Rispondendo alla domanda la risposta è sì,  siamo proprio noi e soltanto noi: niente staff e niente personale aggiuntivo… riteniamo che per poter mantenere lo standard di qualità che abbiamo raggiunto non si possa delegare. Un’altra persona, per quanto preparata e formata non potrà mai essere te e dare esattamente la risposta che desideravi.

A noi interessano il confronto e il dialogo e costruire insieme a voi, giorno per giorno, una nuova didattica per i nostri ragazzi!

Anche per il manuale e i quaderni operativi abbiamo voluto realizzare l’opera per intero, compresi i disegni, in modo da mantenere il nostro stile, che conoscete e apprezzate.

Ovviamente per fare tutto in due persone ci vuole molto tempo: ogni giorno tra i commenti sul sito, le mail e i messaggi sui maggiori social (facebook, pinterest, google+, youtube, linkedin, twitter) riceviamo tra le 100 e le 200 richieste di contatto.

Per poter garantire a tutti l’attenzione che meritate ci vuole tempo, quindi certe volte capiterà che non risponderemo subito, perchè desideriamo pensare con calma alla richiesta e darvi una risposta soddisfacente, in questo percorso siamo sicure che qualche volta qualche richiesta ce la saremo persa, ma senza alcuna intenzione, e per questo ci scusiamo con chi non ha mai avuto risposta, non esitate a ricontattarci!

Il mese scorso molti di voi ci hanno contattate per informarci di alcuni problemi di navigazione, si è trattato di un problema con l’hosting che ci ha comunicato che “troppa” gente era connessa al sito e che occorreva un upgrade del piano contrattuale… questo solo per dirvi che siamo in tanti, anzi tantissimi!

Ogni giorno passano da queste pagine migliaia di persone! Benvenuti!

Tornate a trovarci, raccontateci chi siete lasciando un messaggio sulle vostre esperienze!

Un caro saluto

Giuditta e Ginevra

 

PS:  vi lasciamo qualche foto del nostro studio, così che possiate immaginarci nel nostro “habitat” mentre progettiamo e creaiamo nuovi materiali! ^_^

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: