Chi ben programma… è a metà dell’opera!

| 2 commenti

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo questa pausa estiva!

L’inizio della scuola è ancora lontano, ma sicuramente state già pensando a quante e quali attività proporre ai vostri ragazzi quest’anno!

Come ben sappiamo, la pianificazione e programmazione sono la base per una didattica di eccellenza!

Quindi anche quest’anno abbiamo creato un’Agenda modulare e composta di molte parti e adatta ad ogni tipo di esigenza per gli insegnanti che ci seguono!

copertina agenda per blog

L’agenda è composta di 23 pagine, dedicate ai contatti, all’orario, agli impegni, al piano mensile e a quello settimanale ecc.

Ecco una breve presentazione!

NB: quest’anno è stata aggiunta anche la pagina per la programmazione giorno per giorno.

Inoltre, in seguito alla richiesta di alcuni di voi, abbiamo pensato di aggiungere alcune pagine all’Agenda dell’Insegnante. Troverete la pagina dedicata al P.O.F., ai permessi d’uscita, alle deleghe, alle uscite didattiche, agli incontri con gli esperti, alle 50 e 70 ore, ai progetti, al verbale del Collegio Docenti, ai corsi di aggiornamento, alle commissioni e agli incarichi personali.
Ben 12 pagine nuove!

Inoltre, su suggerimento di alcune colleghe molto disponibili della Scuola dell’Infanzia, abbiamo creato l’Agenda per l’Insegnante della Scuola dell’Infanzia!

 

 Per scaricare l’Agenda basta iscriversi alla newsletter cliccando qui e aspettare la mail con le istruzioni per accedere al file!

 

ATTENZIONE!

Chi si iscrive attarverso l’account wordpress o attraverso il profilo Gravatar non riceve in automatico l’agenda, ma deve farne richiesta privatamente.
Grazie  a tutti!

Salva

Salva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: